Ciao a tutti,La reunione degli politichi sta per arrivare a Copenhagen. Io credo che niente succedera`, i politichi arrivano solamente per chiacchierare mentre il mondo si riscaldo e tutti noi stanno per dissipare.Sara` impossibile arrivare a un accordo significativo.
Spero di essermi sbagliato ma penso di no.
Martin
copenhagen

martin
December 7, 2009

dcnsanti
December 18, 2009
[quo]*Quote from * martin
Ciao a tutti,La reunione degli politichi sta per arrivare a Copenhagen. Io credo che niente succedera`, i politichi arrivano solamente per chiacchierare mentre il mondo si riscaldo e tutti noi stanno per dissipare.Sara` impossibile arrivare a un accordo significativo.
Spero di essermi sbagliato ma penso di no.
Martin[/quo]
Ciao Martin! Di dove sei? Io sono in USA. Per me, quest' incontri servono soltanto perchè la gente di questo pianeta si renda conto della situazione in cui si trova (il pianeta). Perlomeno, questa riunione fa con che tutti possiamo pensare un po di piu sul riscaldamento globale, sulla sovrappopolazione, e anche sul problema della giustizia sociale (i cosidetti paesi poveri dove non ci sono delle risorse economiche e tecnologiche per prevenire l'inquinamento ed altri problemi). Sfortunatemente, i politici dei paesi sviluppati (USA e la communita' europea) non hanno il coraggio di fare quello che devono fare.
Pero', è molto imporante non fare delle decisioni in fretta. Molti studi attuali si contradicono e alcuni casi anche si hanno scoperti studi falsificati. Ma non c'e' dubbio che la situazione è seria e noi dovremo studiare e prendere coscienza di come stiamo contribuendo a questo problem.
Sarebbe buono se qualcuno dei moderatori ci faccesse la correzione dei nostri scritti. Ti saluto!

Maria-DiLorenzi
January 5, 2010
Ciao a tutti!
Buon anno e grazie per i vostri messaggi sul nostro Forum!
Avete proprio ragione: il nostro pianeta ha bisogno di un aiuto.
Io credo che ogni persona dovrebbe dare il suo contributo.
È molto importante fare riciclaggio, non sprecare acqua ed elettricità per esempio.
Congratulazioni ad entrambi per i vostri messaggi. Ci sono alcuni piccoli errori.
Qui sotto la correzione :
Martin:
Ciao a tutti, la riunione degli politici sta per arrivare a Copenhagen. Io credo che non succederà niente: i politici arrivano solamente per chiacchierare mentre il mondo si sta surriscaldando e tutti noi continuiamo a sprecare ( continue to waste).Sarà impossibile arrivare ad un accordo significativo.
Spero di sbagliarmi ma penso di no.
Dcnsanti:
Ciao Martin! Di dove sei? Io sono americano (o io sono degli Stati Uniti). Per me, quest' incontri servono soltanto affinchè la gente di questo pianeta si renda conto della situazione in cui il pianeta si trova. Perlomeno questa riunione fa in modo che tutti noi possiamo pensare un po' di più al riscaldamento globale, alla sovrappopolazione e anche al problema della giustizia sociale (i cosidetti paesi poveri dove non ci sono delle risorse economiche e tecnologiche per prevenire l'inquinamento ed altri problemi). Sfortunatemente i politici dei paesi sviluppati (USA e la communità europea) non hanno il coraggio di fare quello che dovrebbero fare.
Però è molto importante non prendere delle decisioni in fretta. Molti studi attuali si contradicono e in alcuni casi si sono scoperti anche degli studi falsificati. Ma non c'è dubbio che la situazione è seria: noi dovremmo studiare e prendere coscienza di come stiamo contribuendo a questo problema.
Sarebbe bello se qualcuno dei moderatori ci faccesse la correzione dei nostri messaggi. Ti saluto!
Romina
Rocket Italian Team