la crisi finanziaria

martin

martin

Questa crisi finanziaria mi preoccupa moltissimo. C'e` molto disoccupazione dappertutto, banche fallite e i governi non hanno la piu pallida idea` come rispondere. L'Europa non va bene e i governi stanno andando alla destra.Negli Stati Uniti molte aziende sono quasi in bancarotta. Speriamo che la situazione migliorasse subito. ciao martin
Maria-DiLorenzi

Maria-DiLorenzi

Bravo Martin! Son d'accordo con te. In Italia e' lo stesso! Due piccoli errori: C'e' molta disoccupazione (discc. is feminine) Speriamo che la situazione migliori subito (migliori, subjunct. present tense)
martin

martin

quando ho scritto il messaggio sopra in marzo 2009 non potevo immaginare il vero disastro che stava per succedere ed ora c'e` in Irlanda, la mia patria. La crisi finanziaria non e` andata via ne` per L'Europa ne` per il resto del mondo. Ci sara` qualche difficolta nel futuro , non c'e` nessun dubbio.L'avidita` e l'incompetenza in particolare dei nostri governi la garantisce. Martin
Rocket-Languages

Rocket-Languages

Ciao Martin, purtroppo la crisi finanziaria mondiale non è ancora finita. In alcuni Paesi la situazione sta migliorando come in Germania mentre in altri sta peggiorando come in Irlanda. Incrociamo le dita!

Ask a question or post a response

If you want to ask a question or post a response you need to be a member.

If you are already a member login here.
If you are not a member you can become one by taking the free Rocket Italian trial here.